Ciao a tutte prendo spunto dalla proposta di matrimonio giunta qualche giorno fa dal rapper Fedez alla fashion blogger Chiara Ferragni per parlarvi di proposte di matrimonio.
Quasi tutte le donne (diciamo le più romantiche e le meno pragmatiche) sognano una proposta di matrimonio da favola…di quelle da film…ben organizzata, super romantica e sopratutto spontanea!
Chiara Ferragni ha ricevuto la sua proposta nel modo più plateale possibile, durante un concerto e per giunta nell’arena di Verona, un posto magico.
Io non dimenticherò mai la proposta di mio marito, eravamo in settimana bianca a Livigno quando in un centro benessere meraviglioso, mi ha mostrato l’anello dicendomi che ci appartenevamo e chiedendomi di sposarlo.
Come Vento d’eventi abbiamo organizzato diverse richieste di matrimonio. C’è chi lo ha fatto nel modo più classico ma anche romantico possibile organizzando una cena a lume di candela sulla spiaggia con violinista a seguito e tante candele. Altri hanno scelto modi più stravaganti facendo passare elicotteri con striscioni con la loro proposta, altri ancora ci hanno fatto realizzare dei filmati nei quali parlavano della loro storia e del loro amore ed alla fine chiedevano di sposarli. C’è chi lo ha chiesto in volo su una bellissima e stravagante mongolfiera, chi sott’acqua durante un’immersione sub, chi su una gondola a Venezia. Altri invece preferiscono un bel trabocco, oppure un flash mob organizzato con gli amici per stupire l’amata con effetti speciali.
Penso che ogni proposta un pò racconti la storia d’amore dei protagonisti e credo che organizzare per la proposta qualcosa di personale e che parli di se stessi sia la mossa vincente per farsi dire di si!
E voi ragazze come sognate la vostra proposta?
Romantica, divertente, spontanea, ben organizzata, super spassosa?
Vi auguro di avere la proposta di matrimonio più inaspettata, dolce e carica d’amore…perchè alla fine di quello si parla: di amore!